martedì 17 aprile 2012

Acquisti in rete

fun_300x250.gif
Ciao e  buona serata a tutte, fra le tante cose di cui vengo attratta in modo vertiginoso sono gli acquisti in rete, e cosa che mi affascina maggiormente e' scoprire nuovi siti e provarli ovviamente acquistano.
Uno degli ultimi acquisti  l'ho  fatto ieri sera  su un sito  gia' molto conosciuto "GROUPON" 
da qualche giorno seguivo l'offerta per delle sedute agli ultrasuoni e pressoterapia presso un centro estetico della mia citta' , e finalmente  decisa l'ho acquistato. 
La procedura e' semplicissima ,basta essere registrati  logarsi selezionare una delle mille offerte super convenienti e clic, basta inserire  i dati della vostra carta di credito o la post pay , e l'acquisto e' fatto, in poco tempo riceverete tramite la vostra mail la conferma e quando  verra' chiusa l'offerta  ricevete  il codice .I passi  successivi sono , contattare  chi ha messo ha dispozione l'offerta e concordare con l'oro il giorno per iniziare a usufruirne .
Io mi sono trovata  benissimo , ieri sera  ho acquistato  il pacchetto di 6 sedute  di ultrasuoni e pressoterapia anticellulite per un valore complessivo di  720 euro e grazie  a Groupon l'ho pagato appena  99 euro , questa mattina  ho  contattato il centro estetico e  fissato  le prime due date delle 6 sedute.
Non e' la prima volta che   tramite Groupon  acquisto delle offerte , qualche tempo fa acquistai due biglietti per la pista di pattinaggio a Napoli a soli 9,00  euro  anziche' 24,00 euro, in quel caso  purtroppo non potetti andare alla pista di pattinaggio , ma nulla fu' perduto perche' Groupon , rimborsa le offerte non godute entro una certa data  basta inviare una mail , in un paio di giorni ho avuto  riaccreditato l'importo in precedenza versato senza alcuna spesa.
Questo e'  uno dei tanti siti  che ho provato con cui mi sono trovata molto bene ,io ve lo vi consiglio e sicuramente  continuero' ad utilizzare... le offerte sono delle piu' svariati da pacchetti viaggio a  cene  escursioni percorsi benessere , e  pentole anche ^_^  , vi consiglio vivamente di visitarlo, trovate il link del sito  Groupon con la pubblicita' qui nel mio blog sulla colonna di destra ^_^

Nessun commento:

Posta un commento