mercoledì 11 gennaio 2012

UNA DELLE MIE CREAZIONI

Ciao  a tutte. oggi voglio illustrarvi nel dettaglio una delle mie creazioni che realizzo per  hobby nel tempo libero.
Si tratta  di un bracciale rigido , come potete vederlo in foto  qui accando; sono tre cerchi attorcigliati  su se stessi che io  ho messo insieme e legatendoli con un nastrino.
Per prima cosa  ho realizzato i ciondoli , le rose e i biscottini; sono stati realizzati con  pasta  polimerica uno per uno a mano e poi cotti in forno, dopo la cottura  li ho lucidati messo  i gancetti e li ho inseriti in uno dei cerchietti , completando la decorazione inserendo anche una perla acrilica bicolore che riprende i colori delle  rose.
Successivamente ho preso  due  nastri ,uno di organza e uno in raso li ho sovrapposti e tagliati della stessa misura e per evitare che si sfilacciassero li ho tagliati obliqui. Ho poggiato su un piano i due nastrini sovrapposti e vi ho adaggiato i tre cerchietti di metallo e attorno a loro ho annodato  il nastrino formando un fiocco  in modo tale di riunire i tre cerchietti  formano un solo bracciali. Il  risultato e' quello che vedete in foto una creazione semplice ma allo stesso tempo sofisticata, usando la fantasia si possono realizzare tante combinazioni di cerchietti , nastrino e ciondoli, Spero  vi piaccia , ciao ciao !





Nessun commento:

Posta un commento