domenica 11 dicembre 2011

PER LA NOSTRA PELLE -NevO Dead Sea -

Ciao a  tutte , oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che  sto usando io e con cui mi sono trovata molto bene . ci tengo a precisare che non ho nessun interesse a parlare di questa azienda cosmetica lo faccio solo perche' ho provato alcuni  prodotti  loro e mi sono piaciuti tanto e voglio condividere con voi la mia esperienza magari sara'  utile a qualcuno .

L'azienda e ' NevO Dead Sea SPA   

Come l'ho conosciuta? presso uno stand pubblicitario  al centro commerciale Forum di Palermo ,alcune ragazze pubblicizzavano i prodotti spiegando come usarli , E'  una line di prodotti mirato alla cura del vostro corpo utilizzanso  i benefici della terra  nello specifico i minerali estratti dal Mar Morto .

Io ho acquistato tre prodotti , lo scrub per il corpo  ai sali del Mar  Morto e oli minerali arricchito con essenza profumate , la crema per il corpo alle mandorle e l'olio per le cuticole .Per adessoquello che ho piu' utilizzato e ' loscrub di cui vi parlero' nel dettaglio nell'atro post.

Questi prodotti per il corpo e'  possibile reperirli anche si un internet  io dopo una breve ricerca ho trovato il sito che vi permette l'acquisto o se siete di Palermo potete  direttamente trovarli allo stand .
vi allego di seguito il link del sito


http://nevo-spa.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento