mercoledì 23 novembre 2011

EVENTO NATALE PER VOI

Ciao a tutto come promesso eccomi qui con un altro evento per omaggiarvi una delle mie creazioni .
Obbiettivo e raggiungere 650 fans, quindi ho bisogno del vostro aiuto ,la vincitrice sara' chi avra presentato piu' amiche e avra' seguito correttamente alcune piccole regole.
_ essere fans della mia pagina http://www.facebook.com/pages/Magic-Moon/158028877584125?ref=tn_tnmn e partecipare e condividere l'evento.
_ invitare tanti piu' amici che potete.
_ i vostri amici dovranno diventare fans della mia pagina http://www.facebook.com/pages/Magic-Moon/158028877584125?ref=tn_tnmn
e scrivere il commento " UNA NATALE CON GLI AMICI " sotto il vostro " partecipo e condivido" .
Al raggiungimento dell obbiettivo e chi avra' presentato piu ' amici ricevera' in omaggio una delle mie creazioni .
Inoltre per tutte le partecipanti , al raggiungimento dei 650 fans , chi effettuera' un acquisto ricevera' un omaggio creato da me ^_^

Nessun commento:

Posta un commento