martedì 25 gennaio 2011

CONSIGLI PER LA BELLEZZA DEL VISO

Ciao a  tutte , oggi voglio  darvi un consiglio per la bellezza del  vostro viso , e non i soliti consigli per le mani.
Ho pensato  di condividere con voi la mia esperienza  in quando ho provato su me stessa  i risultati.
Qualche tempo  fa mi e' stata regalata  una crema  viso  "CREMA  VISO CON OLIO DI ROSA MOSQUETA"  di
BOTTEGA VERDE, ero molto  diffidente perche ' la pelle  del mio viso  spesso,  sopratutto in inverno tende ad  arrossarsi
o a formare delle macchie  rosse che prudono , poi improvvidamente passa da troppo grassa a troppo secca, quindi capite bene che la scelta  di una  buona crema per me e' sempre stata fondamentale, e ricevere  una crema  viso in regalo mi era sembrato alquanto azzardato , ma invece!!!
Ho  iniziato  a usarla  a giorno alterni per evitare  irritazioni , ma  fin dalla prima applicazione mi sono trovata bene la crema e soffice delicata e  si stende  facilmente  senza ungere ed  ha un odore delicato, e' ad alto potere  nutriente, previene anche i segni del tempo.
La crema contiene  una percentuale  del 5%  di olio  di rosa mosqueta, un olio ricco di vitamine e di acidi grassi che protegge le cellule contrastando i radicali  liberi .
Grazie alla sofficita' della crema si stende  facilemente e  si assorbe  subito, questo  facilita i nostri gesti  quotidiani sempre piu frenetici, in quanto  subito dopo averla applicata  si puo' stendere   il trucco senza aspettare che la crema  si asciuga, io l'ha  utilizzo sia per il giorno che per la notte , e non ho avuto ne rossori ne  screpolature , la mia pelle ha mantenuto il giusto  grado di idratazione  rimanendo fresca  per  lungo tempo,  il  leggero odore  fiorito rende la sensazione  di idratazione e di frescezza ancora piu' intensa.
Quando la crema e' terminata senza esitare  l'ho subito  acquistata, e mi sono rivolta direttamente  a  BOTTEGA VERDE attraverso  il web per  due motivi ; uno perche' ero certa di cio ' che  volevo acquistare , due perche' direttamente dal sito  si ottengono sconti e promozioni che spesso nei negozi in franchising non sono presenti, Attualmente  sul  sito BOTTEGA VERDE  costa  circa  9,00  euro applicato gia' uno sconto del 50 %
Sul sito  sono disponibili ad ogni richiesta o dubbio , sono cortesi e  rispondono in giornata,  la consegna e' avvenuta senza alcun problema.
Per acquistare dal  sito e' semplice  basta effettuare una semplice registrazione  utilizzando una mail che  poi servira' per monitorare  la consegna, potete  trovare il link del sito bottega verde  qui  a  fianco
se lo scorrete  in basso sulla colonna di sinistra  ho inserito un banner  che vi riporta  direttamente sul sito .
ciao a  tutte e grazie

Nessun commento:

Posta un commento